Ispirazioni outdoor 2022

Ispirazioni outdoor 2022

É finalmente arrivata l’estate.


Le giornate si allungano e ritorna la voglia di vivere la casa all’aria aperta in un ambiente outdoor accogliente e rilassante. Le cene con gli amici di sempre, la lettura di un libro all’ombra di un albero, un tuffo in piscina: piccoli piaceri, che ci permettono di godere completamente del nostro spazio esterno. Relax, la parola d’ordine per questo periodo dell’anno, senza mai perdere di vista l’eleganza e il design.


Ecco, le nostre proposte per l’estate 2022.

SPAZIO AI COLORI

Se dovessimo collegare questi mesi a una nuance sarebbe, senza ombra di dubbio, il blu. Il colore della calma, della pace, della serenità emotiva, dell’armonia. Ma, anche, del mare.

LESS IS MORE

Lo stile minimal sarà uno dei protagonisti della stagione estiva 2022.


Liberarsi del superfluo valorizzando la purezza: questo il mantra da seguire per l’arredo degli spazi abitativi. L’obiettivo? Creare ambienti armonici e unici. Torneranno tavoli, sedie, divanetti e arredi dalle linee semplici e, allo stesso tempo, raffinati. Sobrietà, senza perdere di vista eleganza e naturalezza.

E LUCE SIA


È l’anno della luce, anche outdoor.


Il vero fil rouge tra gli spazi interni ed esterni della casa saranno i paralumi e le lampade, che aggiungeranno un tocco decor dopo il tramonto, creando il giusto mix di magia e raffinatezza.

SOSTENIBILITÀ

Ultima, ma non per importanza, la sostenibilità. Un nuovo modo di concepire e vivere la casa, in cui l’ecodesign farà da padrone indiscusso. Questo, unito a una sempre più concreta attenzione alla natura e all’ambiente.

Un impegno a cui teniamo particolarmente, spinti dalla volontà di creare un futuro migliore cercando, ogni giorno, di essere responsabili verso la natura e il pianeta in cui abitiamo.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati sensibili ai fini di marketing

Il tuo messaggio è stato spedito!