Pergola Bioclimatica Paprika RE

Un ristorante rinasce nel segno dell’efficienza energetica e ridefinisce la consueta idea di lusso . Il ristorante Paprika ha una nuova sede a Reggio Emilia.

New opening Paprika Reggio Emilia Veranda Powered by CDC Outliving....

Pergola bioclimatica marca Corradi modello Alba con paraventi saliscendi tutto vetro .

La forma dell’involucro esterno è stata mantenuta così come si presentava in precedenza e si è puntato sul miglioramento energetico, direttiva che ha guidato la selezione di porte, coperture e serramenti.

La struttura si compone di una sovrapposizione di volumi puri, arricchita dall’inserimento di una cornice sul fronte strada, la quale racchiude la terrazza rialzata su cui è stata posizionata la distesa esterna.

Questo scoperto vuole porsi come elemento caratterizzante del ristorante e si compone di una pergola bioclimatica Alba prodotta dalla ditta Corradi, avvolta da parametri a scorrimento verticale.

Sono spiccatamente pregevoli le finiture in metallo e vetro e le strutture decorative, in legno.

Tutti gli ambienti, partendo dall’esterno, passando dalla bussola d’ingresso, le sale di somministrazione e arrivando fino alla distesa, presentano un unico e ben caratteristico linguaggio compositivo e materico. 


coperture esterne ristorazione

coperture esterno,ristorazione

Reggio Emilia

17 gennaio 2018

Richiedi informazioni su questa realizzazione

Se ti piace questo nostro lavoro contattaci compilando il modulo che trovi di seguito, risponderemo nel più breve tempo possibile alle tue domande

Accetto il trattamento dei dati sensibili ai fini di marketing

Il tuo messaggio è stato spedito!